Passa ai contenuti principali

"Top 10 Dark Fantasy" ~ HearTop -67-

  Aira in grassetto Bam in corsivo   Top 10 Dark Fantasy.   1. D. Gray-man Premetto che probabilmente mi piacciono molto di più i Dark Fantasy, rispetto ai Fantasy, e che D. Gray-man è di base uno dei miei preferiti… la sua presenza era scontata. Dovete leggervi il Manga, mannaggia a voi! 1 – Attack On Titan È il mio anime preferito, credo di averlo detto tante volte, ma non ho mai detto il perché. Io sono passata da anime carini e coccolosi come le Pretty Cure o le Mew Mew a questo, senza anime in mezzo che mi facessero da transizione, ma mi sono subito buttata nel genere splatter e violento senza saperlo, perché non ero entrata del tutto nel mondo degli anime e non pensavo potessero esistere storie così. È stato come un fulmine a ciel sereno. È quello che mi ha aperto il mondo al genere dark fantasy.   2. Fate/Series Altra posizione scontata, perché la mia ossessione, a questo punto non è più una passione mi sa, per questa serie è ben più che evidente. Ho mess

"Top 15 Ending" ~ HearTop -7-


Siamo tornate con una Top corta. Visto che prima abbiamo fatto le opening ovviamente perché non fare le ending. Ed eccoci qui.

Aira in grassetto

Bam in corsivo

 

Top 15 Ending

Allora tutte le ending che mi piacciono il 90% sono belle ritmate, io faccio molta fatica ad ascoltarle quasi sempre le salto a parte qualche eccezione.

Non so come abbia fatto a trovarne 15 ma ce l'ho fatta!.

1 - Gintama end 17 – Some Like It Hot - Samurai Heart; SPYAIR

La prima ending di cui mi sono innamorata

2 - Kekkai Sensen end 1 – Sugar Song to Bitter Step; UNISON SQUARE GARDEN

L'hanno balata veramente tutti

3 - Shadows House end 1 – Nai Nai; ReoNa

Questa è un pò inquietante ma molto bella

4 - Fire Force end 1 – Veil; Keina Suda

5 - Youjo Senki end 1 – Los! Los! Los!; Aoi Yuki

È abbinata perfettamente all'opening

6 - Hunter X Hunter 2011 end 5 – Hiyori Ittai; Yuzu

7 - Gintama end 30 – Hikari Shoumeiron; CHICO with HoneyWorks

8 - Attack on Titan end 4 – Akatsuki no Requiem; Linked Horizon

9 - Gintama end 8 – Speed of Flow; THE RODEO CARBURETTOR

10 - Gintama end 28 – Hankou Seimei; Ayumikurikamaki

11 - Haikyuu end 1 – Tenchigaeshi; NICO Touches the Walls

12 - Gintama end 14 – Wo Ai Ni; Takahashi Hitomi x BEAT CRUSADERS

13 - My Hero Academia 5 end 1 – Footprints; The Peggies

14 - Vita da Slime end 1 – Another colony; TRUE

15 - Love is war end ep 3 – Chika Dance

 

Top 15 Anime Ending:

1.   Kekkai Sensen ed.1 - Sugar Song To Bitter Step; Unison Square Garden

Questa la conoscente, ma non sapete di conoscerla ve lo dico io. Hanno fatto parodie con ogni Anime, questa canzone è un capolavoro, vi mette un allegria e un buonumore indescrivibili. La mia best in assoluto.

2.  Haikyuu ed.7 - One Day; SPYAIR

Gli SPYAIR non compaiono mai nelle miei top, proprio per niente devo dire… ok, però qui mi sono contenuta compaiono solo due volte. Comunque questa è una delle ending che ascolto più spesso e tra quelle che amo di più, come potete vedere apprezzo particolarmente le ending di Haikyuu, ma mi fermerò qui per vostra fortuna ahahahaha.

3.  Gintama ed.17 – Some Like It Hot (Samurai Heart); SPYAIR

Questa non ha nemmeno bisogno di spiegazioni, ending stratosferica, gli SPYAIR si sono superati, in più compare anche in una delle Saghe più belle. Consiglio di guardare l MV perché non è niente male.

4.  Sword Art Online Alicization ed.2 – Forget Me Not; ReoNa

5.  Haikyuu ed.6 – Kessen Spirit; CHiCO with HoneyWorks

6.  My Hero Academia ed.7 – Shout Baby; Ryokuoushoku Shakai

7.  Sword Art Online ed. ep.19 – Niji No Kantani; ReoNa

Io questa vi giuro ogni volta che la sento inizio a lacrimare, è tristissima, ma non riesco a smettere… è una maledizione! (Eugeo… piango!)

8. Log Horizon ed.2 – Wonderful Wonder World; Yunchi

9.  Bungou Stray Dogs ed.2 – Kaze Ga Fuku Machi; Luck Life

10.      Haikyuu ed.5 – Mashi Mashi; Nico Touches The Walls

11.        Log Horizon ed.1 – Your Song; Yun

12.       Shigatsu Wa Kimi No Uso ed.2 – Orange; 7!!

Rileggendo questa top mi domando se io ascolti solo ending depresse… un'altra che ti strappa l’anima, ma che non puoi far a meno di ascoltare.

13.       Haikyuu ed.1 – Tenchi Gaeshi; Nico Touches The Walls

14.       Magi ed.3 – Eden; Aqua Timez

Questa non so perché quando l’ascolto mi fa scendere sempre una lacrimuccia, ma non è triste, pare più una ninna nanna, sarà il video… credo.

15.       HunterxHunter ed.3 – REASON; YUZU

Commenti

Post popolari in questo blog

"Code Lyoko" ~ L'Anima degli Anime -96-

  Recensione by Bam   - Titolo: Code Lyoko - Trama: Quattro studenti della scuola media francese Kadic, Jeremy Belpois, Yumi Ishiyama, Ulrich Stern e Odd della Robbia, scoprono l'esistenza di un mondo virtuale chiamato Lyoko, gestito da un supercomputer (fonte PrimeVideo) - Anno d’uscita dell’Anime: settembre 2003 - Episodi: 4 stagioni 97 episodi (completa) - Film: nessuno - OVA (speciali): nessuno - Doppiaggio italiano: esistente - Studio: Antefilms, MoonScoop - Anno d’uscita della Light Novel: nessuna - Anno d’uscita del manga: nessuna - Autore: Thomas Romain, Tania Palumbo - Genere: fantascienza, azione, commedia, avventura - Recensione: Oggi facciamo un altro viaggio fuori dal Giappone andiamo in Francia, e non è Miraculous. Un altro cartone che andava in onda su Rai Gulp. Questo è una piccola perla da recuperare. Di cosa parla? Di quattro amici che un giorno scoprono un luogo per entrare in un mondo virtuale. C’è Jeremy, il cervellone del

"The Eminence in Shadow" ~ L'Anima degli Anime -99-

  Recensione by Aira Titolo: The Eminence in Shadow Trama: Gli uomini che vivono nell'ombra sono quelle persone che passano inosservate, come persone ordinarie, ma in realtà detengono il potere da dietro le quinte. Questo è ciò a cui aspira Cid, e per raggiungere il suo obiettivo vive una vita insignificante di giorno, mentre di notte si allena duramente preparandosi alla sua ascesa al potere. Finalmente riesce a raggiungere il suo obiettivo quando, dopo un fatale incidente, si risveglia in un mondo misterioso e si ritrova a capo di un'organizzazione segreta che combatte i demoni rimanendo nell'oscurità! (Fonte Animeclick.it) Anno d’uscita dell’Anime: ottobre 2022 Episodi: 32 in 2 stagioni (completo) Film: nessuno OAV (speciali): nessuno Doppiaggio italiano: esistente Studio: Nexus Anno d’uscita della Light Novel: novembre 2018 Anno d’uscita del Manga: dicembre 2018 ·       Kage no jitsuryokusha ni naritakute! Shadow Gaiden (Manga): luglio 2019

"Summer Time Rendering" ~ L'Anima degli Anime -87-

  Recensione by Aira Titolo: Summer Time Rendering Trama: Dopo la morte dei suoi genitori, Shinpei è stato accolto dalla famiglia Kofune e cresciuto come un figlio. Finita la scuola media, il ragazzo si trasferisce a Tokyo, ma non molto tempo dopo, un triste evento lo riporta sull'isola dov'è nato: la morte di Ushio, sua sorella adottiva e migliore amica. Dopo il funerale, Shinpei scopre che la morte della ragazza potrebbe non essere stata un incidente, ma un omicidio. Un'inquietante leggenda circa l'isola viene a galla... (Fonte Animeclick.it) Anno d’uscita dell’Anime: aprile 2022 Episodi: 25 (completo) Film: nessuno OAV (speciali): nessuno Doppiaggio italiano: esistente Studio: OLM Anno d’uscita della Light Novel: nessuno Anno d’uscita del Manga: ottobre 2017 Volumi: 13 (completo) Autore: Yasuki Tanaka Genere: Giallo, Soprannaturale, Thriller Recensione: Questa recensione sarà estremamente breve, perché non ho cose negative da dir