Recensione by Aira Titolo: The Fragrant Flower Blooms with Dignity Trama: La Chidori High è una scuola maschile prevalentemente frequentata da studenti di bassa estrazione sociale e con voti pessimi; la Kikyo Girls' High invece è una scuola femminile che ha come studentesse le figlie di famiglie ricche e prestigiose. Queste due scuole, che sono situate una di fianco all'altra, sono in continua disputa fra loro. Rintarō Tsumugi è uno studente del secondo anno della Chidori dall'aspetto da delinquente, ma dal carattere gentile, che un giorno, mentre sta aiutando nella pasticceria di famiglia, incontra Kaoruko Waguri. I due vanno subito d'accordo anche perché Kaoruko non sembra dare importanza all'aspetto del ragazzo, ma questa sensazione di pace viene rapidamente turbata quando Rintarō scopre che la ragazza frequenta la Kikyo. Questa rivelazione segna l'inizio di una faticosa storia fra i due, mentre lottano contro le limitazioni imposte dalle loro scuole ...
Su Instagram ci siamo imbattute in questo post, quindi abbiamo pensato perché non commentarlo insieme?
Direi che ci sta, anche se mi è difficile ammetterlo è un buon protagonista, ma voglio comunque sbattergli la testa contro il muro fino a quando non perde conoscenza😊. Mob l'avrei visto decisamente più su e sono triste che manchi Deku, si è impegnato molto in questa stagione se lo meritava almeno un posto😢.
Aira:
Aira:
Aira:
Aira:
Bam:
Sì, anche se lo denigriamo e lo prendiamo sempre in giro, è un buon protagonista, con le sue mille sfaccettature, in fondo ho iniziato a volergli bene.💖
Nelle posizioni dalla seconda alla quarta io avrei messo, Mob, per la grande crescita del personaggio, Kiyotaka AyanoKoji e poi Jolyne Kujo.
Su Shigaraki sono d'accordo, ma Kaido me lo aspettavo come secondo... vederlo dopo Padre Pucci un po' mi ha stupita devo ammetterlo😅.
Bam:
Mi piace Shigaraki come cattivo del 2022, sono d'accordo sulla scelta. Kaido effettivamente si meritava il secondo posto.😂
Guarderò Chainsaw Man prima o poi, lo giuro😂. Per il momento non posso esprimermi sulla prima posizione, perché non conosco il personaggio, quindi mi dedico agli altri✌. Deku lo volevo decisamente più in alto, nessuno apprezza quel povero ragazzo😞, Tengen ci sta e pure Reigen, di Ayanokoji non mi aspettavo nemmeno la presenza, ma è stata una piacevole sorpresa direi😂.
Bam:
Non ne ho idea, però se è lì è solo perché è esplosa la serie, se fosse uscito un altro anime avrebbero fatto la stessa cosa, avrei preferito vedere in prima posizione Deku. Ayanokoji si meritava il quarto posto.
Idem per il personaggio sopra, non avendo visto l'Anime non posso esprimermi. Per gli altri non so che dire😅, conosco solo due personaggi su 9 quindi direi che mi astengo per questa volta.
Bam:
Idem per lei.
Marin meritava tantissimo il primo posto. Mentre il secondo posto andava ad Anya. Yamato al quinto ci sta perfettamente👍
Su questa prima posizione sono d'accordissimo, l'animazione di Demon Slayer è difficile da battere, del resto arriva dallo stesso studio che ha prodotto Fate😏. Le altre posizioni per me ci stanno✌.
Bam:
Ho scritto l'intera recensione dicendo che l'anime va avanti soltanto grazie alla fantastica animazione.
E voi invece? Avreste voluto vedere altri personaggi? E quali vi hanno stupito di più? Lasciate un commento per farcelo sapere!
Vi consigliamo di passare su questa pagina Instagram per vedere gli altri posto (si, ce ne sono altri, ma Aira era pigra e non aveva voglia di commentare anche gli altri😑) e già che ci siete fate un salto anche sulla nostra pagina😎.
Vi lasciamo il link di entrambe qui sotto!
Xeuditalia link instagram:
La nostra pagina instagram:
Passate a leggere anche la nuova recensione appena uscita e fateci sapere che ne pensate!
By Aira&Bam




.png)
Commenti
Posta un commento