Passa ai contenuti principali

"Top 10 Dark Fantasy" ~ HearTop -67-

  Aira in grassetto Bam in corsivo   Top 10 Dark Fantasy.   1. D. Gray-man Premetto che probabilmente mi piacciono molto di più i Dark Fantasy, rispetto ai Fantasy, e che D. Gray-man è di base uno dei miei preferiti… la sua presenza era scontata. Dovete leggervi il Manga, mannaggia a voi! 1 – Attack On Titan È il mio anime preferito, credo di averlo detto tante volte, ma non ho mai detto il perché. Io sono passata da anime carini e coccolosi come le Pretty Cure o le Mew Mew a questo, senza anime in mezzo che mi facessero da transizione, ma mi sono subito buttata nel genere splatter e violento senza saperlo, perché non ero entrata del tutto nel mondo degli anime e non pensavo potessero esistere storie così. È stato come un fulmine a ciel sereno. È quello che mi ha aperto il mondo al genere dark fantasy.   2. Fate/Series Altra posizione scontata, perché la mia ossessione, a questo punto non è più una passione mi sa, per questa serie è ben più che evidente. Ho mess

"Uscite Anime - Inverno 2024"

 

Come promesso sia tornate su Anime & Manga News con le nuove uscite Anime della stagione Inverno 2024. Nella prima parte dell’articolo inseriremo gli Anime più attesi di questa stagione, mentre nella seconda parte troverete le uscite meno conosciute, ma che hanno attirato il nostro occhio selettivo (non userei proprio questo aggettivo per descrivere i nostri gusti) con piccoli commenti qua e là.

Speriamo quest’articolo possa esservi utile e se vi va commentate con la vostra lista degli Anime più attesi di questa stagione.

 

Qui Aira! Mi sento in radio a parlare così… vi parlerò di tre Anime, sui sei selezionati, dei restanti si occuperà Bam.


“Haikyuu!! Movie: Battle of the Garbage Dump” - uscita: 16 febbraio.

Uscita che io attendo con ansia da amante di questa serie e lettrice del Manga. Vi dico solo una cosa… questa partita sarà EPICA!


“Classroom of the Elite III” - uscita: 3 gennaio.

La terza stagione di quest’Anime mi fa paura, perché Ayanokouji mi fa paura, ma tralasciando questo: è una stagione attesissima da tutti, me compresa, anche perché si preannuncia la più interessate a livello di trama vista fin ora e soprattutto a colpi di scena… non attendo altro!


“Shaman King: Flowers” - uscita: 10 gennaio.

Ho sentito parlare molto bene del continuo di Shaman King, Manga ovviamente; quindi, attendo la versione animata e spero che non si trasformi in una delusione con tutta me stessa.


 

“Solo Leveling” - uscita: 7 gennaio

Avendo letto il manga, io ho paura di vederlo.

Tanto alla fine mi metterò lì e lo vedrò tutto, e molto probabilmente mi emozionerò.


“Given Movie - uscita: 27 gennaio

Non sentivo l’esigenza di avere un altro progetto su quest’anime. Loro mi piacciono tantissimo, credo che sia il miglior Yaoi scritto, solo che per me la loro storia ha già una conclusione.

Anche questo, comunque, lo guarderò di sicuro, lo Yaoi non si abbandona. Mai.


“Blue Exorcist: Shimane Illuminati-hen - season 3 - uscita: 7 gennaio

Spero sia cento volte meglio della seconda stagione, che è stata un disastro.

Speriamo bene.

 

My Anime List mi ha letteralmente rovinato la vita perché io ho tantissimi Anime segnati che ancora devono uscire e la stagione invernale si è rivelata, come quella autunnale, piena di uscite interessanti. Ergo… sono piena di cose da vedere!

Tralasciando i sei sopracitati io ho in lista ben 6 Anime per questa stagione e potrebbero aumentare.


“Villainess Level 99: I May Be the Hidden Boss but I’m Not the Demon Lord” - uscita: 9 gennaio.


“Mr. Villain’s Day Off” - uscita: 8 gennaio.


“7th Time Loop: The Villainess Enjoys a Carefree Life Married to Her Worst Enemy!” - uscita: 7 gennaio.


“The Foolish Angel Dances with the Devil” - uscita: 9 gennaio.


“The Weakest Tamer Began a Journey to Pick Up Trash” - uscita: 12 gennaio.


“My Instant Death Ability is So Overpowered, No One in This Other World Stands a Chance Against Me! - uscita: 5 gennaio.

Quello che più di tutti attendo di vedere è “My Villain’s Day Off”, praticamente parla dei giorni liberi di un boss malavitoso, tutto ovviamente in chiave comica, dalle basi si prospetta molto interessante. Poi di recente ho rivalutato il genere Comedy e le ultime opere che mi è capitato di vedere, mi hanno lasciata molto soddisfatta, quindi ho buone aspettative.

Commenti

Post popolari in questo blog

"Code Lyoko" ~ L'Anima degli Anime -96-

  Recensione by Bam   - Titolo: Code Lyoko - Trama: Quattro studenti della scuola media francese Kadic, Jeremy Belpois, Yumi Ishiyama, Ulrich Stern e Odd della Robbia, scoprono l'esistenza di un mondo virtuale chiamato Lyoko, gestito da un supercomputer (fonte PrimeVideo) - Anno d’uscita dell’Anime: settembre 2003 - Episodi: 4 stagioni 97 episodi (completa) - Film: nessuno - OVA (speciali): nessuno - Doppiaggio italiano: esistente - Studio: Antefilms, MoonScoop - Anno d’uscita della Light Novel: nessuna - Anno d’uscita del manga: nessuna - Autore: Thomas Romain, Tania Palumbo - Genere: fantascienza, azione, commedia, avventura - Recensione: Oggi facciamo un altro viaggio fuori dal Giappone andiamo in Francia, e non è Miraculous. Un altro cartone che andava in onda su Rai Gulp. Questo è una piccola perla da recuperare. Di cosa parla? Di quattro amici che un giorno scoprono un luogo per entrare in un mondo virtuale. C’è Jeremy, il cervellone del

"The Eminence in Shadow" ~ L'Anima degli Anime -99-

  Recensione by Aira Titolo: The Eminence in Shadow Trama: Gli uomini che vivono nell'ombra sono quelle persone che passano inosservate, come persone ordinarie, ma in realtà detengono il potere da dietro le quinte. Questo è ciò a cui aspira Cid, e per raggiungere il suo obiettivo vive una vita insignificante di giorno, mentre di notte si allena duramente preparandosi alla sua ascesa al potere. Finalmente riesce a raggiungere il suo obiettivo quando, dopo un fatale incidente, si risveglia in un mondo misterioso e si ritrova a capo di un'organizzazione segreta che combatte i demoni rimanendo nell'oscurità! (Fonte Animeclick.it) Anno d’uscita dell’Anime: ottobre 2022 Episodi: 32 in 2 stagioni (completo) Film: nessuno OAV (speciali): nessuno Doppiaggio italiano: esistente Studio: Nexus Anno d’uscita della Light Novel: novembre 2018 Anno d’uscita del Manga: dicembre 2018 ·       Kage no jitsuryokusha ni naritakute! Shadow Gaiden (Manga): luglio 2019

"Summer Time Rendering" ~ L'Anima degli Anime -87-

  Recensione by Aira Titolo: Summer Time Rendering Trama: Dopo la morte dei suoi genitori, Shinpei è stato accolto dalla famiglia Kofune e cresciuto come un figlio. Finita la scuola media, il ragazzo si trasferisce a Tokyo, ma non molto tempo dopo, un triste evento lo riporta sull'isola dov'è nato: la morte di Ushio, sua sorella adottiva e migliore amica. Dopo il funerale, Shinpei scopre che la morte della ragazza potrebbe non essere stata un incidente, ma un omicidio. Un'inquietante leggenda circa l'isola viene a galla... (Fonte Animeclick.it) Anno d’uscita dell’Anime: aprile 2022 Episodi: 25 (completo) Film: nessuno OAV (speciali): nessuno Doppiaggio italiano: esistente Studio: OLM Anno d’uscita della Light Novel: nessuno Anno d’uscita del Manga: ottobre 2017 Volumi: 13 (completo) Autore: Yasuki Tanaka Genere: Giallo, Soprannaturale, Thriller Recensione: Questa recensione sarà estremamente breve, perché non ho cose negative da dir