Passa ai contenuti principali

"Orb: On the Movements of the Earth" ~ L'Anima degli Anime -123-

  Recensione by Bam - Titolo: Chi - Chikyū no Undō ni Tsuite / Orb: On the Movements of the Earth - Trama: Rafal è un bambino prodigio che si impegna negli studi di teologia, fino a quando non incontra un uomo misterioso che diventa una sorta di mentore per lui introducendolo alla verità sull'universo. Fino a quando non arriva l'inquisizione, decisa a distribuire la "giustizia di Dio", e Rafal si ritrova costretto a scappare. Con solo uno strano ciondolo a guidarlo, riuscirà il ragazzo a scoprire le ricerche del suo mentore e, assieme al sostegno di altri credenti di queste teorie, aver voce in capitolo sulla verità del mondo? (fonte Animeclick.it) - Anno d’uscita dell’Anime: ottobre 2024 - Episodi: 25 - Film: nessuno - OVA (speciali): nessuno - Doppiaggio italiano: nessuno - Studio: Madhouse - Anno d’uscita della Light Novel: nessuna - Anno d’uscita del manga: settembre 2020 - Volumi: 8 completo - Autore: Uoto - Genere: storico, mistero,...

"Top 5 Personaggi apparentemente FORTI che si rivelano SCARSI negli Anime" ~ HearTop -51-

 

Aira in grassetto

Bam in corsivo

 

Top 5 Personaggi apparentemente FORTI che si rivelano SCARSI negli Anime.

 

1. Zetsu - Naruto

Io ho sempre considerato Sasori il membro più “scarso” dell’Akatsuki e nonostante questo lui di danni ne ha causati parecchi, io mi ero fatta delle aspettative nei confronti dell’Organizzazione e poi mi presentano questo coso. Va bene durante la guerra un po’ di problemi gli ha causati, ma se dobbiamo basare questa serie sulle quantità, Naruto del primo episodio era imbattibile. Non fatemi menzionare Zetsu Nero, perché altrimenti questa diventa una “top 1 personaggio”.

2. Buggy - One Piece

Buggy all’inizio prometteva benissimo, è stato uno dei primi nemici e hai tempi ancora sembrava tale, poi è successo che siamo andati avanti e sono comparsi i nemici veri. Aggiungerei che se Buggy non fosse il bimbo prediletto di Oda, a questo punto sarebbe sparito come hanno fatto tutti i primi avversari di Rufy presenti nell’East Blue.

3. Arataka Reigen - Mob Psycho 100

4. Denki Kaminari - My Hero Academia

5. Darkness - Konosuba

Era una scelta difficile qua, però Darkness è imbarazzante, almeno gli altri per sbaglio qualche mostro riescono a ucciderlo.

 

Top 5 Personaggi apparentemente FORTI che si rivelano SCARSI negli Anime.

 

1 - Darkness – Konosuba

Sembrava il cavaliere più potente, avevo creduto che potesse risollevare la squadra. Con quella bellissima armatura e una spada non da meno. Invece non riesce neanche a colpire il bersaglio a un millimetro di distanza anche con tutti e due gli occhi ben spalancati. In più è masochista quindi si fa colpire apposta dal bersaglio.

2 - Sonic - One Punch Man

Quando è comparso per la prima volta era tutto fiero di sé. Si è trasformato in un buco nell’acqua, (non è totalmente colpa sua, la fortuna non è stata molto dalla sua parte) però apprezzo l’impegno costante.

3 - Buggy - One Piece

So cosa state pensando ma, non potete dire che all’inizio non vi ha fatto un po’ di timore. Sì poi la storia è andata avanti, tutti i personaggi si sono evoluti, tranne lui che è rimasto sempre lì, finendo per diventare la macchietta dell’anime. Se non fosse il personaggio di Oda molto probabilmente sarebbe morto da mille episodi.

4 – Lucy Heartphillia - Fairy Tail

5 – Reigen Arataka - Mob Psycho 100

Commenti

Post popolari in questo blog

"Kuroko no basket" ~ L'Anima degli Anime -80-

Recensione By Bam - Titolo: Kuroko's Basket / Kuroko no basket - Trama: Il club di basket della scuola media Teiko è famosissimo per la sua invincibilità, avendo tra le sue file cinque giocatori così abili da essere stati soprannominati la "generazione dei miracoli". (fonte Animeclick.it) - Anno d’uscita dell’Anime: stagione 1 - aprile 2012; stagione 2 - ottobre 2013; stagione 3 - gennaio 2015 - Episodi: 25 completa (2012, 2013, 2015) - Film: 4 ( Kuroko no Basket Movie 4: Last Game; Kuroko no Basket: Winter Cup - Tobira no Mukou; Kuroko no Basket Movie 1: Winter Cup - Kage to Hikari; Kuroko no Basket Movie 2: Winter Cup - Namida no Saki e)  - OVA (speciali): 4 ( Kuroko no Basket: Tip Off; Kuroko no Basket: Saikou no Present Desu; Kuroko no Basket: Mou Ikkai Yarimasen ka ; Kuroko no Basket: Baka ja Katenai no yo! ) - Doppiaggio italiano: nessuno - Studio: Production I.G. (2012, 2013, 2015) - Anno d’uscita della Light Novel: nessuno - Anno d’uscita del m...

"Uscite Anime - Inverno 2025"

  Per la stagione invernale le uscite sono tante. Tante quelle più attese, e molte quelle che Aira ha inserito in lista (quale novità!). Proprio per questo non perdiamo altro tempo, iniziamo!   La responsabile della rubrica questa volta sono io (Aira), quindi breve introduzione e poi si parte. Abbiamo selezionato 12 Anime tra le uscite questa volta, i più attesi di questa stagione invernale. Sei li commenterò io, dei rimanenti si occuperà Bam. “The Apothecary Diaries Season 2” - uscita: 10 gennaio Io sono in pari con il Manga e, gente, voi non siete preparati. “My Happy Marriage Season 2” - uscita: 6 gennaio Non l’attendo con trepidazione, ma sarà certamente uno buona visione per questa stagione invernale. “Jibaku Shounen Hanako-kun 2” - uscita: 12 gennaio Questa sì che l’attendo con trepidazione, non vedo l’ora! “Fate/strange Fake” - uscita: 31 dicembre Nuova serie di Fate… io sto urlando, voi non mi sentite, ma io sto urlando. “Kaijuu 8-gou: Hoshina ...

"Uscite Anime - Primavera 2025"

  Parte la stagione primaverile con tanti nuovi anime e nuove parti degli Anime in corso. Parleremo di 10 anime. I primi 5 ne parlerà io (Bam) e gli altri 5 ne parlerà Aira. Come sempre ci saranno in fondo gli Anime che si guarderà Aira, oltre a quelli più famosi. Let’s go.   “Fire Force Season 3” – Uscita: 5 aprile Non l’ho vedrò perché mi sono spoilerata il finale e non mi è piaciuto. A me non danno molto fastidio gli spoiler, qui il problema è stato il contenuto di esso.   “Wind Breaker season 2” – Uscita: 4 aprile Non vedo l’ora di vederlo.   “The Beginning After the End” - Uscita: 2 aprile È tratto da un Manwha ed è un Isekai. È molto famoso tra i manga coreani, a me ispirava e volevo provare leggere il Manwha. Mi è venuto in mente che forse l’avevo iniziato però non mi era piaciuto, ma di questa cosa non ne sono sicura che fosse questa storia o un'altra andrò poi a controllare. “konosuba: God’s Blessing on This Wonderful World...