Passa ai contenuti principali

"The Fragrant Flower Blooms with Dignity" ~ L'Anima degli Anime -144-

  Recensione by Aira Titolo: The Fragrant Flower Blooms with Dignity Trama: La Chidori High è una scuola maschile prevalentemente frequentata da studenti di bassa estrazione sociale e con voti pessimi; la Kikyo Girls' High invece è una scuola femminile che ha come studentesse le figlie di famiglie ricche e prestigiose. Queste due scuole, che sono situate una di fianco all'altra, sono in continua disputa fra loro. Rintarō Tsumugi è uno studente del secondo anno della Chidori dall'aspetto da delinquente, ma dal carattere gentile, che un giorno, mentre sta aiutando nella pasticceria di famiglia, incontra Kaoruko Waguri. I due vanno subito d'accordo anche perché Kaoruko non sembra dare importanza all'aspetto del ragazzo, ma questa sensazione di pace viene rapidamente turbata quando Rintarō scopre che la ragazza frequenta la Kikyo. Questa rivelazione segna l'inizio di una faticosa storia fra i due, mentre lottano contro le limitazioni imposte dalle loro scuole ...

"Top 7 Miglior Trio" ~ HearTop -56-



Aira in grassetto

Bam in corsivo

 

Top 7 Miglior Trio.

 

Nella mia top, non c’è il team 7, per giuste ragioni. Uno è andato a fare un viaggio della stupidità, una è proprio stupida e anche lei ad un certo punto se ne va, l’unico che rimane è Naruto. Ditemi voi se è un trio, è un solista.

1 - Deku-Todoroki-Kacchan – My Hero Academia

Uno dei pochissimi trii che per ora è ancora insieme almeno nell’anime non so nel manga spero vivamente di sì.

Che dire sono semplicemente fantastici, già singolarmente sono eccezionali ma insieme sono la ciliegina sulla torta.

Oltre che miglior trio vengono shippati tutti e tre insieme, e sono dolcissimi.

2 - Rufy-Zoro-Sanji – One Piece

Un gruppo normale, più o meno Sanji ad un certo punto se ne era andato, ma per fortuna è ritornato. Grazie alla testardaggine di rufy. Un po’ come Naruto con Sasuke.

Ma c’è la mania che almeno un personaggio di un trio faccia il viaggio dell’idiota.

A parte questo piccolo disguido, questo team spacca.

3 - Gintoki-kagura-Shinpachi – Gintama

4 - Yuji-Megumi-Nobara – Jujustu Kaisen

Loro non so se rimarranno un trio, una è forse morta, l’altro ha il corpo posseduto e non si sa se rimarrà vivo, e uno è vivo per non so per quanto.

Però quando stavano tutti bene erano magnifici, si ispirano al team 7 di Naruto ma cento volte meglio.

5 - Anya-Yor-Loid – Spay x Family

Mi fanno morire dal ridere, best trio di sempre.

6 - Eren-Mikasa-Armin – Attack On Titan

Loro sono unici, da piccoli erano molto uniti, si aiutavano a vicenda, erano come un bellissimo gruppo di amici. Come potremmo trovare noi. Poi Eren decide che forse anche lui doveva intraprendere il viaggio dell’idiota che però ha preso troppo sul serio ed è morto.

7 - Tanjiro-Zenizu-Inosuke – Demon Slayer

 

 

Top 7 Miglior Trio.

 

1. InoShikaCho - Naruto

Loro per me sono il miglior trio in Naruto e miglior trio generico negli Anime. Son ben bilanciati, hanno un ottima cooperazione e effettivamente li si vede lavorare in squadra.

2. C Group - Soul Eater

Molto sottovalutato questo ma, secondo me, è uno dei migliori team negli Anime, quando Black Star decide di collaborare. Gruppo composto da Maka, Black Star e Death the Kid; lo considero un gruppo da tre, anche se dovrebbe essere da sei, perché prendo in considerazione solo i Meister, le Armi li avrebbero seguiti comunque… non è che avessero altra scelta.

3. Yorozuya - Gintama

Questi tre sono uniti dalla stupidità (e dalla povertà), che è forse la miglior ragione per fare gruppo di sempre.

4. Itadori, Fushiguro e Nobara - Jujutsu Kaisen

Sono bassi per lo stesso motivo del Team 7: li vediamo collaborare molto poco e stanno insieme molto poco. So che hanno un ottimo lavoro di squadra per questo sono sopra al trio di Demon Slayer.

5. Frieren, Fern e Stark - Frieren: Beyond Journey’s End

6. Inosuke, Zenitsu e Tanjiro - Demon Slayer

7. Team 7 - Naruto

Loro andavano inseriti perché sono il team per eccellenza, però stanno ultimi. Li vediamo insieme solo nella prima parte di Naruto, e siamo onesti la loro collaborazione fa schifo, Sasuke ad una certa sparisce e si ricongiungono (dopo aver cambiato non so quanti componenti) solo alla fine di Shippuden, riunione in cui Sakura può intervenire relativamente poco, perché i sigilli sulle mani li hanno i due imbecilli.

 

Commenti

Post popolari in questo blog

"Ghost in the Shell / Akira" ~ L'Anima degli Anime -127-

  Recensione by Bam La recensione di oggi sarà un po’ diversa, perché da come avrete notato, recensirò 2 anime, poiché due non ne fanno uno.   - Titolo: Ghost in the Shell - Trama: Ambientato in un Giappone futuristico del XXI secolo, in cui le nanotecnologie, l'ingegneria genetica e l'informatica si sono diffuse in tutti gli ambiti della vita umana, Ghost in the Shell è un thriller poliziesco cyberpunk che segue le vicende del maggiore Motoko Kusanagi e della Sezione 9, una squadra governativa speciale dedita a combattere il terrorismo e le attività criminali. (fonte wikipedia) - Anno d’uscita dell’Anime: Ghost in the Shell: Stand Alone Complex (2002) - Episodi: - Film: Ghost in the Shell (1995); Ghost in the Shell 2: Innocence (2004); Ghost in the Shell: SAC_2045 - Sustainable War (2021) - ONA (speciali): Ghost in the Shell: SAC_2045 2 (2022); Ghost in the Shell: SAC_2045 (2020) - Doppiaggio italiano: esiste - Studio: Production I....

"Uscite Anime - Estate 2025"

  Uscite Anime - Estate 2025.   La stagione estiva regala tanti Anime quest’anno, tanti ritorni e novità (che scoprirete con la parte degli Anime che si è segnata Aira a questo giro), vi lasciamo all’elenco, speriamo vi segnerete tante serie da guardare.   Gli Anime che ci siamo divisi io e Bam questa stagioni sono tantini e molti di questi non li abbiamo visti, quindi potrebbero restare senza commento. Eccovi i miei 7 e come al solito troverete i 7 di Bam subito sotto. “Dan Da Dan Season 2” - uscita: 4 luglio Ancora non ho visto la prima stagione, ma è nella watch list, a questo punto aspetterò che esca anche la seconda e mi vedrò tutto insieme. “Call of the Night Season 2” - uscita: 4 luglio “The Rising of the Shield Hero Season 4” - uscita: 9   luglio Voi non avete idea da quanto tempo io stia aspettando questa stagione, non vedo l’ora! “Seishun Buta Yarou wa Santa Claus no Yume wo Minai” - uscita: 5 luglio Io ancora non ho visto l’ultimo ...

"The Seven Deadly Sins" ~ L'Anima degli Anime -120-

  Recensione by Aira Titolo: The Seven Deadly Sins/ Nanatsu no Taizai Trama: I Sette Peccati Capitali, un gruppo di cavalieri malvagi che tentò di rovesciare il regno di Britannia, vennero dichiarati tutti morti, ma alcuni sostengono che sono ancora in vita. Dieci anni dopo, i Paladini, guerrieri scelti del regno, orchestrano un colpo di stato e spodestano il Re, diventando i nuovi sovrani. Elizabeth, figlia del Re, parte per un viaggio alla ricerca dei Sette Peccati Capitali, con l'intenzione di reclutarli e riprendersi il suo regno. (Fonte Animeclick.it) Anno d’uscita dell’Anime: ottobre 2014 Episodi: 96 (4 stagioni concluse) Doppiaggio italiano: esistente Studio: A-1 Pictures (stagioni 1-2), Studio Deen (stagioni 3-4), Marvy Jack (stagioni 3-4) Anno d’uscita della Light Novel: dicembre 2014 ·       Nanatsu no taizai - Seven Days: dicembre 2014 Anno d’uscita del Manga: ottobre 2012 Volumi: 2 (concluso) ·    ...